Vincendo per 3-1 in rimonta alla Schutzenmatte, lo Sciaffusa ha allungato in classifica nei confronti dello YF Juventus, bloccato nel derby con lo Zurigo (1-1). La squadra di Jacobacci ha dovuto però attendere gli ultimi dieci minuti per domare l'Old Boys, passato in vantaggio con un rigore di Nico Thuring nel primo tempo. Il pare della capolista è arrivato su rigore trasformato da Frontino (74') prima del 1-2 sull'asse Saldanha/Gul (80').
Solo nel recupero il goal della sicurezza di Rossini. Alla Juchhof è finito in parità il derby zurighese: al vantaggio del FCZ di Goncalves Caetano (23') ha risposto a tempo scaduto Cabanas (93').
Sugli altri campi da segnalare il successo del Tuggen sul San Gallo che vale quarto posto in classifica per la squadra di Allenspach. Pareggio (2-2) tra Basilea e Sion, tra Stade Nyonnais e Breitenrain (1-1) e pari anche alla Blancherie tra Delémont e Friborgo (1-1). Infine, vittorie per il Bruhl sulla cenerentola Yverdon (3-0) e per il Kriens a Ginevra contro l'Etoile Carouge (3-4).
Etichette: Prima Lega Promotion