CL: Wohlen - Chiasso 2:2



Grazie ad una buona prova, il Chiasso è tornato ancora una volta imbattuto dalla Niedermatten. Il punto conquistato nel pomeriggio contro il Wohlen non è bastato alla squadra di Bordoli per conquistare la salvezza matematica. Dettaglio questo di poco conto e passato sicuramente in secondo piano alla luce della prova offerta contro la squadra di Sesa. Il tecnico dei rossoblu ha definito i primi venti minuti della sua squadra come i migliori di tutta la stagione. Peccato però che alla rete iniziale di Antonio Felitti abbiano risposto con rapidità Bijelic e Mustafi che già nel primo tempo avevano permesso alla loro squadra di ribaltare il risultato. Nella ripresa il Chiasso è pervenuto al più che meritato pari con Davide Riva (foto Chalcio), altro esponente della linea verde che migliora con il passare delle giornate. All'origine di entrambe le segnature del Chiasso, lo zampino di Facchinetti.


FC Wohlen- FC Chiasso 2:2 (2:1) 

Reti: 17’Felitti 0:1, 21’Bijelic 1:1, 31’Mustafi 2:1, 69’D.Riva 2:2.

FC Wohlen: Tahiraj; Thrier (46’Rapisarda), Winsauer, Pnishi, Tosetti; Milani, Senkal (82’Mveng), Weller (18’Mihoubi), Mustafi; Gaspar, Bijelic. 

A disposizione: Kiassumbua, Bastida, Grabovica, Milijkovic.

FC Chiasso: Capelletti; Croci-Torti, Felitti, Reclari, Matoshi: Maggetti, Facchinetti, D.Riva, Quaresima (68’Varvelli); Gherardi (46’Becchio), Pimenta (84’Adeshina). 

A disposizione: Noseda, D'Aloia, R.Riva.

Note: Niedermatten - 760 Spettatori. Arbitro: Patrick Winter. Ammoniti 39’Senkal, 62’Maggetti, 65’Milani, 82’Croci-Torti, 86’Mveng, 86’D.Riva.

Etichette: