CL: Vaduz - Locarno 0:3

Bella vittoria del Locarno sul campo del Vaduz. La squadra di Maccoppi (Stefano) si è imposta per 3-0 mettendo a nudo la mancanza di professionalità della squadra di Contini il cui torneo è stato viziato dall'inizio alla fine da una qualità modesta. Sui gravi problemi tecnici che attraversa il club del Principato, il Locarno ha costruito un successo che se non conta ai fini della classifica, serve tuttavia a confermare la bontà del lavoro svolto dal tecnico e dalla società in una stagione impossibile per tutta una serie di fattori sui quali è inutile ritornare. Di Toure, Bilinovac e Pacarizi (Foto archivio CHalcio) le reti dei verbanesi che hanno giocato per tutto l'incontro in undici contro dieci dopo che Urs Schnyder ha cacciato dal campo Kaufmann al terzo minuto. 

FC Vaduz - FC Locarno 0:3 (0:1)

Reti: 29. 0:1 Toure, 60. 0:2 Bilinovac, 88. 0:3 Pacarizi

FC Vaduz: Klaus; Kaufmann, Milosevic, Maccoppi (76. Tripodi), Sara, Ciccone, Burgmeier, N. Hasler, Abegglen (20. D. Hasler), Afonso (7. Bader), Tighazoui

FC Locarno: Pelloni; Martignoni, Panizzolo, Monighetti, Polli, Bilinovac (79. Imren), Toure, Spini, Casanave (75. Mazzola), Bicvic, Pacarizi (90. Ngan)

Note: Rheinpark - 539 Spettatori. Arbitro: Urs Schnyder. Espulso: 4. Kaufmann. Ammoniti: 41. Bader, 51. Panizzolo. Angoli: 8:5 (3:0). FC Vaduz senza Erne, Oehri, Getaz, Baron (infortunati), Barmettler, Zarkovic, Cvetinovic (non convocati).

Etichette: ,