
Continua la striscia positiva per il Team Ticino U18 che, in quel di Tenero, riesce a conquistare i tre punti, battendo la forte compagine romanda. I primi minuti del confronto sono molto equilibrati, con le due squadre molto prudenti e chenon vogliono prendere alcun rischio. Più passano i minuti più i ticinesi cominciano ad impensierire costantemente la retroguardia avversaria. Il buon gioco trova i suoi frutti al 41’ quando Milosavljevic riesce ad insaccare su calcio di punizione. Il primo tempo termina così sul risultato di 1-0. Al rientro sul campo i ticinesi trovano subito il raddoppio grazie a Cariglia, abile a sfruttare una respinta in area. In seguito a questa rete la squadra di casa cerca di gestire il doppio vantaggio, ma a dieci minuti dal termine la squadra avversaria accorcia le distanze.
I ragazzi di Vanetta tengono alta la concentrazione e al 91’ trovano addirittura il terzo gol con Calic, ottimamente servito da Milosavljevic. Grazie a questa vittoria i ragazzi ticinesi si avvicinano sempre più ai primi posti della classifica!
Team Ticino U18 – Team Vaud 3-1 (1-0)
Reti: 41’ 1-0 Milosavljevic, 47’ 2-0 Cariglia, 80’ 2-1, 91’ 3-1 Calic
Team Ticino: Pavic, Gennari, Felitti, Belometti, Cama (87’ Rodriguez), Milosavljevic, Roguljic, Minotti, Manfreda (67’ Matic), Padula (45’ Cariglia), Calic.
A disposizione: Disconzi, Parise, De Biasi.
Etichette: Team Ticino, Tornei Giovanili