Team Ticino U18 - Grasshopper-Club Zürich 0-3 (0-1)


Termina ai quarti di finale l’avventura del Team Ticino U18 nella Coppa Svizzera. Ad inizio partita i ragazzi ticinesi soffrono un po’ il gioco degli avversari, che si rendono pericolosi in alcune circostanze. Col passare dei minuti la squadra di casa prende coraggio e comincia ad impostare il proprio gioco, creandosi anche alcune buone occasioni. È però la squadra zurighese a portarsi in vantaggio, che è abile a sfruttare un errore di marcature della retroguardia locale. Il primo tempo termina così sul risultato di 0-1.
Al rientro sul campo i ragazzi di Vanetta provano a mettere sotto pressione la difesa ospite, ma sono ancora gli avversari a trovare la via del gol. I ticinesi tentano in tutti i modi di rientrare in partita, ma per mancanza di precisione sotto porta, la rete non arriva, anzi sono ancora gli zurighesi a trovare la terza rete. 

Team Ticino U18 - Grasshopper-Club Zürich 0-3 (0-1)

Reti:31' 1-0,55' 2-0,77' 3-0.

Team Ticino: Pavic, Gennari, Belometti, Lurati, Cama, Milosavlievic, Minotti, Rogulijc (72'Parise), Calic, De Biasi (58'Manfreda), Cariglia (58'Padula).

Note: a disposizione Disconzi, Felitti, Cappellari. Ammonito: 65' Belometti.

Etichette: ,