1LC: Team Ticino - Eschen/Mauren 0:2


Terza sfortunata sconfitta per la squadra di Mister Ortelli oggi nella quinta giornata del girone di ritorno nel campionato di Prima Lega Classic. Oggi contro una capolista solida e determinata i giovani ragazzi ticinesi non hanno per niente sfigurato, anzi, dopo le prime due uscite dove non avevano espresso il loro solito bel calcio, oggi hanno dato filo da torcere all'Eschen. Ospiti però subito in vantaggio dopo 3' grazie a una punizione dai 16m dove Bukovsky si è fatto trovare impreparato sul suo palo. Gara subito in salita per l'U21, che però tenta con determinazione di trovare il meritato pareggio nella prima frazione di gioco, ma invano. Il secondo tempo si apre sullo stesso andamento del primo: Team Ticino che costruisce gioco cercando il pareggio e ospiti attenti e chiusi in difesa pronti a sfruttare le ripartenze se su errori degli avversari.
Come molte volte accade chi gioca, a tratti, meglio non raccoglie ciò che semina: a 5' dallo scadere il capitano della squadra ospite raddoppia con un tiro deviato e fatto carambolare in porta in modo fortunoso. Partita chiusa e spente le speranze dei giovani di mister Ortelli, che però fino al triplice fischio finale non hanno mollato, uscendo dal campo quantomeno a testa alta. L'U21 oggi non è stata fortunata, pur esprimendo un miglior gioco degli avversari, non è stata concreta sotto porta, perdendo così la terza partita consecutiva. MB

Team Ticino U21: Bukovski, Garetto, Cazzaniga, Quadri, Skoric, Perazzo, Santillo, Blattner, Sergi (77. Min. Italo), Milosavljevic (77. Min. De Bernardi) , Spini.

USV Eschen/Mauren: Antic, Rupp, Frrokaj, Thöni, Istrefi, Trajkovic, Kavcic,Trajkovic,(ab 78. Min. Hujdur) Coppola (69. Min.Willi) ,Kieber, Scherrer, Manojlovic (90. Min. Zivaljevic)

Reti: 5.Min. 0:1 Patrick Scherrer, 89. Min. 0:2 Patrick Scherrer.

Etichette: ,