Dopo quattro turni positivi la compagine ticinese incappa in una giornata negativa e viene sconfitta 4 reti a 2 dalla forte squadra ginevrina, attualmente seconda forza del campionato. L'inizio è stato comunque confortante con i ticinesi padroni del campo e che nel giro di 10 minuti si ritrovano già avanti di due lunghezze. Purtroppo un errore difensivo pochi minuti più tardi permette agli ospiti di accorciare le distanze. La compagine ticinese non si scompone e si procura di nuovo due limpidissime palle goal che vengono però mal sfruttate. Goal mancato…goal subito e così si va al riposo sul 2 a 2.
Nel secondo tempo il Team Ticino U18 "rimane" negli spogliatoi e il Servette ne approfitta con efficaci contropiedi riuscendo così a portare a casa la vittoria. Ora spazio al prestigioso torneo Pasquale di Bellinzona; evento importante che il Team Ticino U18 affronterà con lo spirito giusto visto in questi primi 45 minuti di partita!
Team Ticino U18 - Servette FC 2-4 (2-2)
Reti: 6' Calic 1-0, 10' Cariglia 2-0,12' 2-1, 36' 2-2, 61' 2-3, 71' 2-4.
Team Ticino: Pavic, Gennari, Rodriguez, Lurati, Belometti, Rogulijc, Parise (55' Cappellari) Milosavljevic (45' Minotti), Calic (80' Manfreda), Cariglia, De Biasi.
A disposizione: Penta, Cama, Padula, Broggini.