Team Ticino U16 – Team Aargau 3-1 (1-0)


Il Team Ticino U16, chiamato a reagire alla poco convincente prestazione dello scorso weekend, non ha deluso le aspettative e con una gara giocata su buoni livelli ha sconfitto il Team Aargau con il punteggio di 3-1. I ticinesi sono entranti in campo da subito molto determinati, mettendo in difficoltà la compagine ospite in più occasioni. Per la rete di apertura si è però dovuto attendere fino al 32’: Galdini, con una conclusione dai 25 metri velenosa, ma allo stesso tempo spettacolare, è infatti riuscito a mettere il pallone alle spalle del portiere argoviese. Nella ripresa la squadra locale, ha premuto da subito sull’acceleratore trovando dopo appena un minuto il raddoppio con Lagrotteria, assistito molto bene nell’occasione da Manicone.
Il Team Ticino, con molta personalità, ha continuato ad imporre il proprio gioco e come logica conseguenza è arrivata così anche la terza rete ad opera di Hadzi, che dopo essersi procurato il rigore, lo ha trasformato con molta freddezza. Un sussulto degli ospiti nel finale di partita è poi valso la rete della bandiera. 

Team Ticino U16 – Team Aargau 3-1 (1-0)

Reti: 32’ 1-0 Galdini, 46’ 2-0 Lagrotteria, 58’ 3-0 Hadzi, 89’ 3-1 Jeker.

Team Ticino: Di Lauro, Pagnamenta, Zocchetti, Rigliaco, Antunovic, Abedini, Van Rietschoten (46’ Mozzetti), Galdini, Manicone (88’ Cellerino), Lagrotteria, Hadzi (60’ Mattei).

Etichette: ,