U15: il wek end del Team Ticino


La prima partita di campionato e prima trasferta a Wohlen per la squadra Team Ticino under 15. La partita inizia con i patroni di casa subito aggressivi per i primi 15 minuti nella fase di studio. Invece i Ticinesi erano timidi e non precisi sotto l'aspetto tecnico troppi errori sui passaggi e controlli. Dopo aver preso le giuste misure e hanno cominciato a giocare palla senza paura la squadra si è sbloccata. La giusta concentrazione e precisione ha dato una spinta in più a Ticinesi che hanno cominciato a macinare gioco con delle triangolazioni e inserimenti offensivi. Dopo la 4 occasione sprecata finalmente arriva il gol del meritato vantaggio.
Il secondo tempo la squadra ospite entra in campo con un gol di vantaggio e con la convinzione di chiudere l’incontro. Infatti dopo 2 minuti di gioco la squadra trova il secondo gol . Per i primi 35 minuti del secondo tempo non c’è storia la squadra Ticinesi fa vedere un bel calcio con azioni veloci e aggressività in ogni zona del campo. Dopo di che è subentrato la frenesia di fare gol e la squadra non è stata precisa come prima. Un buon inizio per Il Team Ticino ma adesso arriva la parte più dura confermare nelle prossime partite che non è stato un caso ma il duro lavoro svolto fino adesso. (Dima)

Wohlen – Team Ticino 1-6 

Reti Team Ticino: Minelli A. 36' 1t, Petrucciani R. 46' 2t, Bizzozzero N. 51' 2t, Grossi G. 63' e 88', Verdino S. 91'. 

Team Ticino: Muci Alexander,Vera Aleandro (Gazzoli Ian 54'), Milosaljevic Mirko, Riva Diego (Calatrella Giona 67'), Pizzileo Matteo, Ravina Mathias, Ricupero Gennaro, Minelli Aaron, Pozzi William, Bizzozero Noè(Verdino Samuele 56'), Petrucciani Ricky (Grossi Gianluca 54').


Team Ticino CSFA – Young Boys  3-3

Reti YB: Malula 34’, Malula 47’, Hamidi 66’

Reti Team Ticino: Anselmi 55’, Facchin 83’, Autorete 90’.

Team Ticino: Gago, Mazzoletti, Tonelli, Schneeberger, Maruccia, Patrizi, Agostini (67’Berzati), Doldur, Seferaj (57’Sciarini), Facchin, Anselmi.

RISULTATI TABELLINI E CLASSIFICA



Etichette: ,