1L: all'USV il derby del Principato


Oltre 700 spettatori allo Sportpark per il recupero di 1^ Lega che ha visto l'Eschen-Mauren affrontare il Balzers. L'ha spuntata la squadra di Ofentausek che ha così rilanciato la propria stagione dopo un inizio traballante. E' stata però la squadra diretta da Mario Frick (in campo per tutto il primo tempo) a passare per prima in vantaggio con un calcio di punizione di Giger (31'). Il vantaggio ospite è durato soltanto una decina di minuti: tanti ne sono bastati a Kieber per pareggiare con un colpo di testa (41'). Dopo la pausa la compagine di casa ha ribaltato il risultato con una rete del bomber Bärtsch (62'). Finale "drammatico" con la Sig.ra Ghisletta protagonista nell'assegnare un rigore al Balzers che avrebbe potuto cambiare le sorti non solo dell'incontro ma anche del tecnico Ofentausek. Dagli undici metri è stato Giger a fallire il goal del pareggio al 96esimo minuto. (RCH)

USV Eschen-Mauren - FC Balzers 2:1 (1:1)

Reti: 31' Giger 0:1, 41' Kieber 1:1, 62' Bärtsch 2:1.

USV Eschen-Mauren: Antic; Willi, Trajkovic, Thöni, Istrefi; Kieber (93. Lipovac), Fässler, Willi (67. Hujdur), Kühne (59. Coppola); Bärtsch, Colocci.

FC Balzers: Hobi; Nuhija, Piperno, Frick (46. Quintans), Caluori; Gubser, Hermann; Giger, Gadient, Nsingui (73. Christen); Kameri (63. Wolfinger).

Note: Stadion: Sportpark Eschen-Mauren- 750 Spettatori - Arbitro: Simona Ghisletta. Assistenti: Ferhat Arslan, Carlo Del Grosso.Ammoniti: 52. Piperno (Fallo), 58. Giger (Fallo), 62. Bärtsch (Comportamento antisportivo), 84. Gubser (Fallo).

Etichette: , ,