Prima sconfitta stagionale per l'Eschen/Mauren. Dopo il successo con il Mendrisio e due pareggi consecutivi, la squadra di Ofentausek è stata battuta alla "Etzliberg" da un Thalwil sempre più sorpresa del torneo. La squadra di Jerome Oswald ha cancellato a scapito della compagine del Principato la beffa subita nel recupero di metà settimana con il Muri. Proprio Alessio D'Angelo, protagonista in negativo della gara precedente, ha aperto le marcature al decimo della ripresa anticipando il definitivo 2-0 di Meyer (67'). In classifica il Thalwil aggancia Team Ticino, Mendrisio e Gossau a quota sette. Le quattro squadre seguono la capolista Baden (10 punti) che sabato pomeriggio ha liquidato con un secco 4-0 il Winterthur. (dp)
FC Thalwil - USV Eschen/Mauren 2:0 (0:0)
Reti: 55. D'Angelo 1:0, 67. Meyer 2:0.
FC Thalwil: Gasser; L. Schlüchter, Schnyder, Häcki, Avdyli; Döttling, Seeholzer, Laski (62. Bischofberger), Caravà; Meyer (71. Iseni), D'Angelo (90. Harati).
USV Eschen/Mauren: Antic; Malin (71. A.Willi), Trajkovic (64. Colocci), Barandun, Coppola; Kieber, Fässler, M. Willi (69. Scherrer), Kühne; Istrefi, Bärtsch.
Note: Etzliberg. - 110 Spettatori. Arbitro: Tschudi.
Etichette: Eschen/Mauren, Prima Lega, Thalwil