Team Liechtenstein U18 – Team Ticino U17 2-1 (1-1)


Ultima giornata del preliminare di coppa con la U17 impegnata a Vaduz contro il Liechtenstein U18. Fin dai primi minuti la squadra di casa agisce con palle lunghe per sfruttare il divario fisico e all'8' su una disattenzione collettiva difensiva del TT i locali si portano in vantaggio. Fortunatamente i ragazzi di Immersi non subiscono il contraccolpo e al 10' pareggiano con Hadzi su rigore fischiato in seguito ad una bella incursione dalla sinistra di Mattei. Con il passare del tempo il gioco si fa via via più spezzettato a causa dei numerosi falli e al 39’ la formazione del principato rimane con un uomo in meno.
Nel secondo tempo il TT invece di prendere in mano il gioco lascia spazio agli avversari rischiando in due occasioni di subire gol nei primi 10'. Nel momento migliore dei rossoblu, Fonseca J. rimedia però un’inevitabile espulsione che influirà poi su rendimento della squadra. Si ritorna quindi a vedere una brutta partita con poco gioco, tanti falli e molto nervosismo. Al minuto 83 i padroni di casa si riportano in vantaggio su punizione. Il TT ci prova comunque creando un paio di buone occasioni che però non vengono sfruttate bene. In sintesi la U17 deve ripartire dalle prime due uscite dove il gioco e l'applicazione collettiva faceva risaltare i singoli e deve apprendere dalla prestazione odierna che ogni partita va affrontata con la mentalità giusta.

Team Liechtenstein U18 – Team Ticino U17 2-1 (1-1) 

Reti: 8’ 1-0 Deplazes, 11’ 1-1 Hadzi (R), 82’ 2-1 Zarkovic

Team Ticino: Quevedo, Plaza, Würmle, Gjemaijlaj, Arigoni (39’ Zivkovic), Limoncello, Fonseca J., Abedini, Mattei (71’ Fonseca D.), Hadzi, Lagrotteria

Etichette: ,