Ventinove reti in cinque partite. Con questa pioggia di goal si è concluso il 2014 del calcio di 2^ Regionale. Il Bellinzona ha potuto festeggiare il titolo di campione d'inverno grazie al successo limpido ottenuto nel pomeriggio nei confronti del Giubiasco. Un 6-0 confezionato nel corso del secondo tempo dopo il vantaggio lampo di Mele al quinto minuto. Le reti di Preisig (50') e Djuric (55') hanno lanciato i granata verso un finale di partita in scioltezza. Il Vedeggio ne ha rifilati sette ai Biaschesi.
Un risultato che la dice anche in questo caso molto lunga sull'andamento della partita che per la squadra di Peschera è stata l'undicesima conclusa con una vittoria. Solo due punti separano in classifica le due squadre che si ritroveranno il prossimo anno per continuare un prevedibile confronto diretto. Colpo del Gambarogno/Contone sul campo del Novazzano. Un 3-0 forse inatteso che ha proiettato la matricola al nono posto ad un solo punto dall'avversario odierno.
Etichette: Bellinzona, Seconda Lega Regionale, Vedeggio