Prima vittoria stagionale del Lucerna nel torneo di Super League. La squadra di Babbel ha vinto al Letzigrund contro la capolista Zurigo al termine di un incontro contraddistinto da ben cinque reti. L'ultima in classifica è passata in vantaggio con un rigore di Remo Freuler ma sempre dagli undici metri Chikhaoui ha ristabilito l'equilibrio prima della pausa. nella ripresa hanno segnato Lezcano e Philipp Koch (nella porta sbagliata). Inutile, ai fini del risultato finale il 2-3 di Chermiti. La sconfitta della capolista è stata sfruttata dal Basilea che al St.Jakob ha battuto per 2-0 il GC grazie alle reti di Gashi e Gonzalez.
Etichette: Lucerna, Super League, Zurigo