Il Bienne torna in Ticino


da www.ilmiochiasso.com

Sfida importantissima quella di sabato sera al Riva IV. Quella tra rossoblù e seeländer sarà infatti un vero e proprio spareggio in chiave salvezza. I ragazzi hanno iniziato molto bene il girone di ritorno, pareggiando 1-1 contro il Losanna con rete di un ritrovato Magnetti e giocando bene. Il Bienne ha invece riposato visto il pessimo terreno della Gurzelen, mentre alla prima di ritorno la squadra di Aeby aveva pareggiato per 1-1 a Cornaredo con rete di Corbaz. In caso di successo, i rossoblù si porterebbero a + 11 sul Bienne, un bottino che sarebbe molto confortante e che permetterebbe ai ragazzi di Zambrotta di giocare con più tranquillità le prossime sfide.
All'andata 1-0 rossoblù alla Gurzelen con rete dal dischetto di Regazzoni mentre al Riva IV finì 2-2 con reti di Baldovaliev per l'1-1 e di Magnetti per il 2-2 al 93'. Unico ex in campo Luis Pimenta. Calcio d'inizio sabato sera ore 17h45 al Riva IV.

CINQUE ASSENTI IN CASA ROSSOBLU'

BIENNE SENZA TENORI

MUHAREMI AL FC LOCARNO

ARBITRA FANDRICH

LA PARTITA DEL 22 NOVEMBRE






Etichette: , , , ,