Come confermatoci dal vice presidente del Morbio Simone Torriani, il Bellinzona ha confermato questa mattina il protesto esposto ieri sera in seguito ad un errore arbitrale. Il Morbio aveva giocato una ventina di secondi in 12. Toccherà ora alla Federazione Ticinese di Calcio decidere se far ripetere o meno la partita.
Etichette: Bellinzona, Coppa Ticino, Morbio