1L: Gossau - Team Ticino U21 3:2


Pesante sconfitta per la formazione di mister Ortelli sul campo del Gossau. Primo tempo che vede gli ospiti ticinesi in difficoltà: gioco confuso e troppi errori individuali che permettono al Gossau di Gambino (Foto internet) di trovare il doppio vantaggio nei primi 45 minuti. Sistemato il centrocampo, il Team Ticino parte nella ripresa con un altro piglio e un'altra determinazione. Passano solo 34" e gli ospiti trovano il goal con Italo accorciando le distanze. Gossau sorpreso dalla partenza lampo dei giovani rossoblu e subisce gli avversari che ritrovano il loro gioco e la fiducia nei propri mezzi. Nel momento migliore per il Team Ticino è però la formazione di casa che trova il goal del 3-1 smorzando momentaneamente l'agonismo avversario.
La squadra di mister Ortelli non si arrende e continua a spingere sull'acceleratore: trova il goal prima con Gennari su corner e spreca poi molte altre occasioni limpide che avrebbero permesso di trovare il meritato pareggio. Il tremendo sforzo della giovane formazione ticinese non basta, il risultato definitivo resta il 3-2. Primo tempo regalato e secondo dominato, ma non basta per il Team Ticino che ora si trova a pari punti con la diretta concorrente (Thalwil) e la strada verso la salvezza diventa ancora più dura. (MC)

FC Gossau - Team Ticino U21  3:2 (2:0)

Team Ticino U21: Prati; Belometti, Gennari, Amicarelli, Berera, Malandjoui (Parise), Padula (Jaculi), Tommasone, Donataccio, Milosaljevic, Italo. All. Ortelli

Etichette: , ,