1L: Team Ticino U21 - Balzers 1:3


Brutta sconfitta per 1-3 del Team Ticino contro un Balzers già in vacanza che non aveva più nulla da chiedere a un campionato dove li vede già salvi. Primo tempo a ritmi davvero bassi: il caldo la fa da padrone e il gioco non ne giova, fatica a decollare. Primi 45' che si chiudono sullo 0-2 per gli ospiti: Balzers guardingo che aspetta nella propria metà campo ma sfrutta benissimo le ripartenze. Il Team Ticino cerca una timida reazione nella ripresa, ma gli sforzi sono vani: trova il momentaneo 1-2 con Jaculi ma poi subisce il definitivo 1-3 di Domuzeti (Foto archivio CHalcio) su corner.
Il Balzers si dimostra più determinato organizzato e paziente; il Team Ticino invece rispetto a sette giorni fa non riesce a mettere insieme una trama di gioco che potrebbe impensierire gli avversari. La strada verso la salvezza è ancora lunga e in salita; bisognerà trovare la giusta determinazione per raggiungere un obiettivo importantissimo.

Team Ticino U21 - FC Balzers  1:3 (0:2)

Reti: 7' Giger 0:1, 29' aut. Berera 0:2, 59' Da Silva 1:2, 72' Domuzeti 1:3

Team Ticino: Prati; Broggini (46' Parise), Belometti, Berera, Amicarelli, Malandjoui, Contu, Calic (46' Da Silva), Donataccio, Tommasone, Italo. All. Ortelli.

A disposizione: Bellante, Roguljic, De Gianbattista.

Etichette: , ,