Comunicato FC Lugano


Il Mu­ni­ci­pio di Lu­ga­no ha de­ci­so di ce­le­bra­re il ri­tor­no in Su­per Lea­gue del FC Lu­ga­no. Sa­ba­to 30 mag­gio, al ter­mi­ne del­la par­ti­ta tra i bian­co­ne­ri e il Wo­hlen, sul ter­re­no di Cor­na­re­do é pre­vi­sta la con­se­gna del tro­feo di cam­pio­ne di Chal­len­ge Lea­gue dal par­te del CEO del­la SFL. In se­gui­to squa­dra e di­ri­gen­ti si tra­sfe­ri­ran­no in cen­tro città dove sono at­te­si dall'Ese­cu­ti­vo nel­la sala del Con­si­glio co­mu­na­le per la fir­ma del li­bro d'ono­re.
In Piaz­za del­la Ri­for­ma ver­so le 22 sono pre­vi­sti il sa­lu­to del­le au­to­rità e la pre­sen­ta­zio­ne del­la squa­dra e del­lo staff tec­ni­co a tut­ta la po­po­la­zio­ne.
In se­gui­to i gio­ca­to­ri sa­ran­no a di­spo­si­zio­ne dei ti­fo­si per la fir­ma di au­to­gra­fi. Ope­ra­zio­ne che in caso di cat­ti­vo tem­po si svol­gerà nel pa­tio di Pa­laz­zo Ci­vi­co. Nel­la foto: la con­se­gna del­la ma­glia ros­sa, crea­ta in ono­re del­la città, al sin­da­co Bor­ra­do­ri e al mu­ni­ci­pa­le Mi­che­le Ber­ti­ni av­ve­nu­ta in lu­glio in oc­ca­sio­ne del­la pre­sen­ta­zio­ne del­la squa­dra in Piaz­za Man­zo­ni.

Etichette: , ,