Video Sponsorizzato


Il partenariato tra la squadra nazionale svizzera e Volkswagen è giunto al secondo anno. Dopo il primo anno di collaborazione, la nuova campagna pubblicitaria presenta le star del calcio svizzero in una veste diversa. Nello spot appaiono il portiere Sommer, il terzino Rodriguez, il fantasista  Shaqiri e l'allenatore Petkovic.
Facciamo strada insieme è il titolo della campagna che mette in scena gli innovativi sistemi d'assistenza dei modelli Volkswagen. Lo spettatore tramite questo breve filmato scopre la sicurezza ed il comfort della tecnologia di Volkswagen. L'autista Shaqiri, tratto in inganno da CD di musica romantica, da lattine frizzanti e da affascinanti ragazze si distrae più volte alla guida, ma l'autovettura, grazie alla sua tecnologia d'avanguardia, reagisce prontamente senza far perdere il controllo al rossocrociato.

Le riprese sono state girate in occasione dell'ultimo raduno della nazionale svizzera di calcio e sono avvenute a Zurigo. I giocatori si sono calati con impegno e professionalità in questo nuovo ruolo. il video è stato realizzato in sole 5 ore, nelle quali i giocatori hanno sfoggiato sorrisi a bordo dell'autovettura.

L'esito dello sport rispecchia appieno la promessa pubblicitaria della campagna: "Noi mobilitiamo la Svizzera calcistica - fino alla meta in tutta sicurezza". Non per nulla lo dice Volkswagen. Das Auto.


Articolo sponsorizzato da Volkswagen

Etichette: , ,