Annullamento Supercoppa: commenti e reazioni sull'annullamento (parte 4)



Si conclude con altri due pareri (con promessa di integrazione se altri vorranno scriverci il loro parere) il viaggio nel pensiero degli addetti ai lavori sulla decisione della FTC di annullare la finale di Supercoppa tra Bellinzona e Losone. Sono i pareri di Özcan Bayrak, giocatore del Vedeggio e del nostro collaboratore Luigi Nappi.

" Credo che la FTC abbia voluto mandare un segnale forte a tutti. La misura giusta? O sbagliata? Sicuramente nel tentare di recuperare qualcosa si è anche perso dal lato sportivo, si è persa anche l’assegnazione del titolo di una super coppa che dal mio punto di vista ha il suo valore! Spero solo che si possa prendere spunto da questa stagione, in primis la FTC e di seguito tutte le componenti che hanno un ruolo di una certa importanza, per migliorare nel prossimo avvenire". (Özcan Bayrak - Giocatore Vedeggio)

" Giusto o sbagliato? Questo è il dilemma…… ma come in molte cose non c’è il giusto, ne lo sbagliato. Si arriva spesso ad un preoccupante compromesso. Si sapeva dal primo giorno in cui Bellinzona avrebbe calcato i campi di 2^ Lega, che qualche problema di ordine pubblico ci sarebbe stato. Ora il Bellinzona molto ironicamente ha fatto sapere tramite delle magliette indossate alla fine della partita con il Giubiasco…..che si fa da parte. Un sospiro di sollievo in casa FTC ci sarà sicuramente stato, mentre i cassieri delle diverse società della seconda , qualche lacrimuccia l’avranno versata, gli incassi con i granata in campo sono lievitati. Bene o male, giusto o sbagliato alla fine anch’io non ho la risposta, l’unica cosa che rattrista, il calcio giocato, ovvero la partita in programma domani è stata annullata…e lo sport ancora una volta ha perso……". (Luigi Nappi - Opinionista, cronista e collaboratore CHalcio.com)

IL PARERE DI AMERICO BOTTANI

IL PARERE DI DAVIDE MORANDI

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

Etichette: , , , ,