U17: Team Liechtenstein – Team Ticino U17 1:4

Ultima giornata del campionato U17 dove il team Ticino è ospite a Vaduz. Sin dai primi minuti i ragazzi di Immersi impongono un bel gioco posato e pulito. Al 20' dopo un'azione solitaria di Hadzi che semina 3 avversari e segna la rete dell'1-0. Il TT non si accontenta e continua a manovrare con scioltezza. Su una bella azione e cambiamento di gioco, Arrigoni crossa e Hadzi di testa segna il 2-0 prendendo il tempo ai difensori.
Alla fine del primo tempo Liechtenstein in 10 con l'espulsione di un loro centrocampista. Nel secondo tempo i padroni di casa mettono pressione visto che il TT abbassa l'intensità e rischia di subire la rete. Su un rovesciamento di fronte ancora su cambio gioco arriva Hadzi che crossa per il gol di Rodari. Partita finita, il gioco nella seconda parte non è stato sicuramente della stessa qualità del primo ma i ticinesi gestiscono e all'85' terzo gol di Hadzi ancora su azione personale. Allo scadere su punizione gol dei padroni di casa su punizione dai 16 m. Un buon modo per concludere il campionato.
 
Team Liechtenstein – Team Ticino U17 1:4

Reti: 20’ 1-0 Hadzi; 35’ 2-0 Hadzi; 65’ 3-0 Rodari; 85’ 4-0 Hadzi; 90’4-1

Formazione Team Ticino: Di Lauro – Toprak (Limoncello) – Rigliaco – Wuermle – Arrigoni(Cotelli) – Mattei – Abedini – Cellerino(Rodari) – Mozzetti – Hadzi – Lagrotteria.

Etichette: ,