2LR: anche a Paradiso si è ripreso il lavoro

 
Lunedì scorso è iniziata la preparazione del Paradiso che si presenterà con fondate ambizioni ai nastri di partenza del prossimo campionato di 2^ Regionale. La squadra affidata da quest’anno ad Amedeo Stefani si è radunata praticamente a ranghi completi se non con qualche piccola defezione. “ Continueremo fino a fine agosto con 4-5 attività settimanali – ci racconta il tecnico ex Rancate - i nuovi arrivati ( io compreso) si sono subito trovati bene: devo ammettere che sia il Presidente Caggiano e il super DS Thierry Morotti ci coccolano e ci mettono in situazione di lavorare nelle migliore condizioni. In particolare per me, è importante avere sempre il campo a disposizione in quanto svolgo tutto l’allenamento sul terreno da gioco e non amo le corse fuori via. Voglio che anche la parte atletica sia svolta in funzione della partita”.
A Paradiso sono state ufficializzate nei giorni scorsi diverse “trattative” che hanno portato nel club Bustamante, Recalcati, Pallone, Pagliaroli, Padula e Krasniqi. Allo stato attuale non ci sono giocatori in prova e questo grazie al fatto che staff tecnico e società si sono mossi per tempo e con le idee chiare. Non è detto che se ci sarà qualche opportunità non verrà colta. La prima amichevole ufficiale è prevista per mercoledì 29.07 a Paradiso con il Castello: sarà la prima di sette-otto amichevoli che lanceranno la prima di campionato. 

“ Stiamo lavorando bene e secondo i programmi: sarà fondamentale amalgamare subito i nuovi innesti e far passare immediatamente la filosofia del nuovo staff tecnico. Con umiltà e dedizione potremo farcela in breve tempo. Per ora ho sempre visto disponibilità e poi penso che tutti abbiano l’opportunità di avere da esempio alcuni compagni speciali in quanto a professionalità e sacrificio. E’ poi sempre bello vedere al campo alcuni tifosi, affezionati simpatizzanti che ci fanno compagnia durante gli allenamenti e il signor Giacomo della buvette che ci rinfresca al termine dell’allenamento.  Ora sta a noi lavorare, sudare tutti assieme, senza protagonismi e meritare questa struttura: da parte mia dedicherò tutte le energie e capacità per far passare dei bei momenti al nostro pres. che è davvero l’anima del Paradiso”. (dp)

Etichette: , , , ,