Test: il Sementina passa a Taverne 2-3



TAVERNE - Sfida vivace l'altro ieri a Taverne che ha visto contrapposti i giallo neri padroni di casa, ormai prossimi all’esordio nel campionato di 2 Lega Interregionale, al Sementina, ambiziosa squadra di 2 lega regionale.
In quella che è stata dal punto di vista climatico una serata ideale per giocare a calcio e su di un terreno di gioco (sintetico) eccellente le due formazioni hanno divertito i presenti con azioni in velocità, numerose conclusioni a rete e gol di pregevole fattura. Inizio spumeggiante degli ospiti che con un tremendo uno-due si portano sul doppio vantaggio 0-2 con le reti al 6’ e 8’ minuto. A questo punto i padroni di casa reagiscono, prima accorciando le distanze al 22’ e poi pareggiando al 43’ per mandare tutti al riposo sul 2-2.Al rientro dagli spogliatoi, dopo la consueta girandola di cambi, il Taverne non riesce a continuare nella spinta ed anzi al 55’ subisce la rete ospite per il definitivo 2-3. Nel finale nonostante le numerosi occasioni da rete da entrambe le parti il risultato non cambia. 
Taverne che è sembrato non essere ancora pronto per il campionato che inizierà nel weekend 8-9, Sementina che invece sembra già davvero avanti nella preparazione e sarà sicura protagonista del campionato di 2 lega con inizio a fine agosto.

AC Taverne – AC Sementina 2-3 (2-2)

Reti: 6’ (0-1), 8’ (0-2), 22’ (1-2), 43’ (2-2), 55’ (2-3)

Etichette: , , , ,