2LI: primo punto per il Taverne


Una sola rete in tre partite nei posticipi di 2^ Interregionale. Al successo stringato del Bellinzona a Cornaredo sono da abbinare i risultati ad occhiali che hanno mandato a referto Sarnen - Taverne e Ibach - Eschenbach. Dopo due trasferte consecutive, il Sarnen ha finalmente debuttato davanti al pubblico del "Seefeld" dove il Taverne ha conquistato il primo punto stagionale. Malgrado un'ottima prestazione e lo spreco di ben quattro limpide palle goal, i gialloneri non sono riusciti a sbloccarsi per conquistare la prima vittoria in questo campionato.
" Peccato - commenta sereno il Presidente Burà - perchè l'astinenza dei nostri attaccanti continua. Sono certo che arriveranno tempi migliori e con questi anche i risultati. Sono contento per la buona prova di tutti e soprattutto per l'impegno visto oggi". Il Taverne ha concluso l'incontro in dieci, dopo sette minuti più recupero di inferiorità numerica, a causa del secondo gratuito giallo rifilato a Tamagni dal direttore di gara Sig. Maracic. (dp)

Sarnen - Taverne 0:0

AC Taverne: Bernasconi, Izzo, Cama, Tamagni, Regusci, Donataccio (Durdevic), Spini, Pallone, Vidovic, Skoric, Perrone (Matic) (D'Amato). All. Di Vittorio

Note: Stadio Seefeld - Sarnen - espulso Tamagni all' 83' (doppio giallo). Arbitro: signor Maracic Franjo

Etichette: , , , ,