3L: il Morbio è pronto per una nuova stagione

Da noi contattato, il vice presidente del Morbio Simone Torriani, che ringraziamo per la disponibilità ci ha illustrato gli obiettivi della società per questa stagione e ci ha parlato della preparazione.
"Gli obiettivi della nuova stagione saranno di rimanere nella parte alta della classifica e di far esordire qualche giovane del nostro raggruppamento. Il gruppo malgrado le ultime due sfortunate annate è rimasto solido e quasi immutato, le poche partenze sono state rimpiazzate da giocatori di qualità. Siamo inoltre molto contenti dei giovani inseriti che con l'impegno che stanno mettendo e un po' di pazienza avranno sicuramente il modo di mettersi in luce durante tutto il campionato.
La preparazione sta andando bene e siamo contenti dell'entusiamo e voglia che ha portato il nuovo staff tecnico. Le ultime amichevoli contro Paradiso, Giubiasco e torneo memorial Micki Cataneo a Coldrerio ci daranno le ultime indicazioni per capire se saremo pronti al debutto in campionato in programma mercoledi 26 agosto a Claro".

Etichette: , , ,