4L: L'Insubrica scalda i motori in vista del ritorno in Quarta

SESEGLIO - Dopo una stagione intensa, vissuta fino alla fine sul filo del rasoio, che ha regalato all'Insubrica l'immediato ritorno in Quarta Lega, la formazione momò non sta perdendo tempo e, in vista dell'esordio di campionato che si terrà a fine agosto, sta affrontando con vivo entusiasmo la preparazione estiva.Agli ordini di mister Musciagli e del vice Giacomin, l'Insubrica ha ripreso gli allenamenti lo scorso 20 luglio: nonostante il gran caldo che ha caratterizzato i primi allenamenti, e la pioggia che ha condizionato in parte l'ultima settimana, gli "Insubres" non si sono mai tirati indietro dimostrando una gran voglia di emergere e di far bene nel prossimo campionato.
A confermare tutto questo, ecco due fattori determinanti: la folta presenza agli allenamenti e il buon risultato ottenuto martedì in amichevole contro il Morbio. Un'onorevole sconfitta maturata a Sagnino (2-5) con reti di Ruffo e Arrivabene che hanno messo in evidenza tante buone cose e, ovviamente, altre su cui lavorare in queste settimane.
Il gruppo può contare sul gruppo che ha centrato la promozione dalla Quinta alla Quarta, a cui si sono aggiunti alcuni innesti di spessore, per permettere alla squadra di disputare un buon campionato, durante il quale l'obiettivo sarà prima di tutto quello della salvezza. Con una rosa rinforzata, però, ci si potrà anche togliere importati soddisfazioni e nulla è precluso, oltre a mostrare un calcio bello e vivace.

Etichette: ,