Team Ticino U15 CSFA - BSC Young Boys 1-3

Nonostante l’impegno dimostrato lungo tutto l’arco della partita contro lo Young Boys, la compagine guidata da Immersi non è riuscita a trovare il primo risultato utile. Peccato, perché la squadra ha giocato bene e probabilmente meritava qualcosa in più. Nella prima frazione di gioco i ticinesi si sono fatti preferire per trame di gioco e occasioni, ma la poca lucidità sotto porta rispetto agli avversari è risultata determinante. Il primo tempo si è infatti chiuso con il doppio vantaggio degli ospiti (2-0).
Nel secondo tempo è ancora il Team Ticino a tenere in mano le redini del gioco con delle buone occasioni, ma, ancora una volta, non sfruttate. Al 79esimo è arrivato il goal che poteva riaprire la partita, siglato da Novaresi. Dopo la rete i ragazzi hanno provato a riacciuffare la partita ma al 90esimo è arrivata la segnatura del definitivo 3a1.

Team Ticino U15 CSFA - BSC Young Boys 1-3

Team Ticino: Soldini, Leo(76’ Zini), Sörensen, Ostini, Reich (76’Bonacina), De Jesus, Lanini, Sciarini, Jovanovic, Quattropani(59’Knezevic), Novaresi

Rete: Novaresi

Etichette: ,