Test: Balerna - Chiasso 1-6


da ilmiochiasso.com

Il Chiasso vince in scioltezza il test con il Balerna. Mister Schallibaum da spazio a chi fin qui ha giocato meno in campionato, ad eccezione di Cortelezzi schierato dal primo minuto. Pronti via e alla seconda azione utile, Diarra infila l'ex Martinazzo con un rasoterra non irresistibile. La partita continua secondo logica a farla il Chiasso che però al 24' subisce il pareggio di A.Bernasconi, sull'unico affondo dei padroni di casa. Passano tuttavia solo due minuti e Cortelezzi riporta in vantaggio i rossoblu. Prima della pausa, c'è tempo per la terza e la quarta segnatura del Chiasso con Sembroni che incorna di testa al 34' e Cortelezzi che su rigore non sbaglia al 40'.
Nella ripresa cala vistosamente il ritmo in campo e la partita si accende solamente grazie ad alcune invenzioni personali, come la conclusione da fuori di Muharemi al 68'. Mihajlovic e compagni chiudono poi la pratica al 72' con Ciarrocchi e tre minuti più tardi con Cariglia che fissa definitivamente il risultato sull'1-6.

FC Chiasso: Kovacic (81' Romanò); Hanachi, Ivic, Franin Sembroni; Hassel (46' Mihajlovic), Diarra, Muharemi; Melazzi (67' Cariglia) Cortelezzi (46' Ciarrocchi), De Biasi.

Note: Campo Comunale, Balerna, 100 spettatori. Terreno in ottime condizioni. L'arbitro fischia la fine della partita al minuto 88.

Etichette: , ,