Test: Rovio vittorioso in quel di Melide



Mercoledì 12 agosto alle ore 20.30 presso il campo comunale di Melide, si è tenuta l'amichevole tra i Seniori del FC Melide e l'AS Rovio (4L). 

Per il Rovio si trattava della seconda amichevole di preparazione e dunque era in cerca di riscatto dopo la sconfitta rimediata nella prima partita. A causa di parecchie defezioni, dovute a vacanze o infortuni, l'allenatore della squadra ospite, Addonizio Vito, ha cercato di schierare la miglior squadra possibile per portare a casa la prima vittoria stagionale.
Buon primo tempo per il Rovio, il quale è riuscire a mantenere la supremazia nei confronti di un buon avversario, terminando la prima frazione di gioco con il punteggio di 0-2, grazie alle reti prima di Dario Mantegazzi e poi con Angelo Russo.
Il secondo tempo riparte sulla falsa riga del primo tempo. A trovare la via della rete è ancora il Rovio, grazie alla doppietta di Dario Mantegazzi, su assist di Raffaele Paparo. A metà della seconda frazione di gioco, dopo alcuni cambi effettuati dal Rovio, hanno permesso ai Seniori del Melide di prendere fiducia e di rendersi pericolosi in fase offensiva accorciando le distanze e riaprendo la partita, prima su calcio di rigore per l'1-3 e in seguito su azione grazie ad una perfetta triangolazione che regala il punto del 2-3.

Un buon test per entrambe le squadre, con una buona reazione per il Rovio, in cerca di riscatto dopo la sconfitta patita nella prima amichevole. 


Seniori FC Melide - AS Rovio 2-3 (0-2)



Etichette: , , ,