U15 CSFA: Fc St. Gallen/Wil – Team Ticino 7-2



Partita che può servire da lezione. I padroni di casa si sono rivelati più cinici e determinati. Nonostante nei primi 10 minuti i ticinesi fossero partiti bene, dopo il primo gol degli avversari, trovato su corner, sono crollati ed il primo tempo si è chiuso sul risultato di 3 a 0.

Nel secondo tempo ci si aspettava una reazione, ma i sangallesi si sono portati sul 6 a 0 in pochi minuti. Una mazzata per i ragazzi di Immersi che però hanno trovato la forze per reagire: Novaresi in pochi minuti ha realizzato una splendida doppietta personale. La speranze degli ospiti di riaprire la partita e però durata poco e al 74esimo minuto, a causa di un’ingenuità difensiva, il San Gallo ha allungato nuovamente, portandosi sul 7 a 2.

Nel finale di partita i ticinesi hanno provato a reagire, ma si sono visti annullare due reti dal direttore di gioco e la partita è terminata con il risultato finale di 7 a 2 per i padroni di casa.


Fc St. Gallen/Wil – TEAM TICINO U15 CSFA   7-2

Formazione: Zaccaria; Leo, Sörensen, Vlasenko(57’ Bonacina), Ostini, Lanini, Jovanovic (57’ Sciarini), De Jesus, Gashi(45’ Quattropani), Novaresi, Knezevic

Reti: Novaresi 66’ e 73’

Etichette: ,