2LI: alle 16.00 il derby Castello - Lugano U21


Si giocherà questo pomeriggio a Rancate il derby di 2^ Interregionale tra Castello e Lugano U21. Reduce da tre vittorie consecutive, la squadra di Rota e Meroni deve cancellare un'ultima prova non proprio convincente. Allo staff non è senz'altro piaciuto quel sedersi dopo il goal a freddo di Maffi che al cospetto della mentalità dell'avversario ha causato tanta sofferenza.
Una sofferenza generata da imprecisione generale, tecnica modesta e qualche gesto stupido come quello che portato all'espulsione di Pirovano (sanzionata con tre turni di squalifica dalla CD). Quello che invece ha fatto felice l'ambiente, è stata la reazione d'orgoglio e di rabbia dopo il pareggio ospite, che ha permesso a Pasini di regalare tre punti insperati e forse immeritati nel complesso della partita. La U21 del Lugano è invece reduce dal 5-0 rifilato al Kuessnacht in una giornata particolare con in campo titolari Tosetti (doppietta per lui), Bellante, Veseli, Josipovic, Milosavljevic e Donis....Il fischio d'inizio è previsto per le ore 16.00. (dp)

Probabile formazione AS Castello (4-4-2): Marcionelli; Regazzoni, Pellegrini, Georgis, Potenza; Rocca Zanini, Reclari, Pasini; Kleimann, M.Arnaboldi.

A disposizione: T.Arnaboldi, Orelli, Zannetti, Vaccani, Manicone, Leite Bernasconi, G.Bianchi..

Assenti: Ferrari (infortunato), Pirovano (squalificato) e Maffi (vacanza).

Etichette: , ,