2LI: Il Lugano U21 ne fa 5 al Küssnacht



da www.fclugano.com

Il Lugano under 21 si é aggiudicato, come da pronostico, la partita contro il Küssnacht am Rigi valida per la quinta giornata del campionato di Seconda interregionale. I bianconeri hanno vinto per 5-0 ma é stato solo nel finale di gara che la superiorità, peraltro netta, degli uomini di Manzo é sfociata in una serie di reti.
Va detto che i giocatori che fanno parte della rosa della prima squadra si sono presentati in campo appesantiti dai carichi di lavoro di questi giorni. Passati in vantaggio all'8' con Tosetti, ben imbeccato da Milosavljevic, i bianconeri hanno faticato a velocizzare la manovra facilitando la fase difensiva degli avversari. Il Küssnacht non ha avuto molti argomenti offensivi e si é limitato a controllare la situazione e a cercare qualche ripartenza. Anche all'inizio del secondo tempo il Lugano ha faticato a trovare la via del gol. Il raddoppio é arrivato al '78' con un cross di Lurati deviato nella propria rete dal difensore Rössler. Da quel momento é stato un festival ticinese con altre reti di Padula, Donis e Tosetti e con un palo di Lurati. Da notare che all'84' il capitano dei confederati é stato espulso per una dura entrata su Corcione.


Reti: 8' Tosetti; 78' autogol Rössler, 81' Padula, 87' Donis, 91' Tosetti.



Formazione del Lugano U21: Bellante; Barella, Lurati, Josipovic, Bellometti, Milosavljevic, Kelmendi (69' Corcione/84' Isakaj), Tosetti, Cortez, Donis, Veseli (72' Padula).



Ammoniti: Lurati, Tosetti e Donis,

Etichette: , ,