2LR: Bühler: "Siamo sulla strada giusta"

da www.calcioregionale.ch

Al termine della partita vinta contro il Porza per 5-1, la Federazione Ticinese di Calcio ha avvicinato il nuovo allenatore del Novazzano Mischa Bühler. Di seguito vi lasciamo la breve intervista.

Come ha visto i suoi uomini in questi primi scampoli di campionato?

I ragazzi sono motivati e stanno lavorando con grande impegno. È un gruppo nuovo che ha voglia di crescere unito sia sul campo che fuori e che finora sta rispondendo bene alle attese

Su cosa è necessario porre maggiormente l’accento?

È una squadra fondamentalmente rinnovata, con un buon potenziale, che necessità però ancora di tempo per trovare i giusti equilibri, la continuità di gioco nonché la giusta mentalità.

Secondo lei, in quale parte della classifica si può trovare a proprio agio l’AS Novazzano?

Non conosco ancora il valore di tutte le avversarie per le quali nutro grande rispetto. Mi sembra di poter dire che molte sono le squadre ben attrezzate quest’anno e che sarà un campionato interessante ed impegnativo. La società si è ben impegnata con l’allestimento della nuova rosa mettendomi a disposizione una buona squadra. Vorrei poterla portare nella prima metà classifica e raggiungere una salvezza meno risicata della scorsa stagione. Poi, come sempre, sarà il campo a portare la risposta.

Etichette: , , ,