2LR: Losone - Verscio 3-0


Partita interessante e sostanzialmente corretta quella giocata ai Saleggi di Losone tra la Losone Sportiva e l'US Verscio. L'equilibrio è però durato solo per i primi minuti dove entrambe le contendenti hanno avuto delle buone occasioni per passare in vantaggio ma la bravura dei portieri ha fatto si che il risultato rimanesse sullo 0 a 0.
Al 15esimo minuto è il capocannoniere Jonathan Muadianvita a incornare di testa su perfetto cross di Pollini e a mandare in vantaggio i locali che hanno praticamente sempre tenuto il bandolo della matassa. E' ancora Muadianvita a raddoppiare al 58esimo minuto con un preciso rasoterra angolatissimo e la terza rete viene messa a segno da Kevin Pollini a tempo ormai scaduto. Un 3 a 0 che non si discute se teniamo conto anche di una traversa presa sempre da Muadianvita e ad un gol annullato a Pollini per un presunto fuorigioco. Ad onor del vero la terza rete proprio di Pollini è comunque sembrata ai più viziata da offside ma tant'è.
Grande impegno del Verscio che ha sicuramente dato molto in questo derby e che ha messo comunque in luce un paio di buoni elementi come l'esperto Senjic e il portiere Manev. Da parte losonese da segnalare il prolifico Maudianvita e in generale tutta la squadra che ha mostrato molta solidità. 

Nelle foto JPM: sopra il bomber del Losone e mattatore della serata Jonathan Muadianvita, sotto Alessio Dell'Avo.


Etichette: , , ,