4L: I mattatori della prima giornata


Come di consuetudine l'inizio della Quarta Lega regionale non si è fatta mancare partite combattute finite con rocamboleschi risultati. Spesso in questa categoria le partite vengono decise da giocate individuali; nel primo turno di 4L non sono mancati i pratogonisti di giornata, che grazie alle loro triplette e un pokerissimo hanno trascinato le rispettive squadre, risultando decisivi per il risultato finale.
Di Fabio Spadini, autore di 5 reti nella bella vittoria del Riva ai danni del Arosio per 2:5, ne abbiamo già parlato con il riassunto della partita pubblicato alcuni giorni fa. Francesco Fontana giocatore del Rapid Bironico si è reso protagonista nella vittoria per 6:0 al Rovio, siglando una tripletta. Anche il Melide ha il suo trascinatore, trattasi di Tommaso Cascianini, protagonista assoluto nel match tira e molla contro il Lema vinto per 2:3, sue tutte e tre le marcature.
Meno le reti segnate nel gruppo 2, Leonardo Dos Antos è l'unico ad avere realizzato 3 gol; aiutando il suo Pro Daro a sconfiggere il Leventina per 5:1. (rv)

Etichette: , , , , ,