4L: I risultati del fine settimana

Gruppo 1:
 Maroggia e Insubrica, entrambe neopromosse, procedono ad alto ritmo il loro cammino verso traguardi ancora più grandi. Il Maroggia ottiene un punto pareggiando contro il Rapid Bironico 0:0. Mentre l'Insubrica sconfigge in trasferta il Canobbio; grazie alla doppietta su rigore di Fustaino e al gol di Verna.
l'AC Lema ottiene il secondo successo stagionale battendo il Malcantone 2 per 0:2. Primi tre punti invece per l'AC Arosio che con la doppietta di Bizzozero piega il Bioggio. Continua il momento negativo per il Rovio, sconfitto sonoramente dal Melide per 1:7. Beffato nel finale il Riva San Vitale dallo Stella Capriasca in una partita terminata 2:2.

Gruppo 2:

La capolista Pro Daro, unica imbattuta nel proprio girone, rimedia un solo punto contro l'AS Lusitanos pareggiando 1:1. Ravecchia inarrestabile sul campo del Leventina , vincendo per 9:0; spinto dal poker di Francesco Trunzo. Vittoria facile anche per i Carassesi per 4:1 contro il Moderna. Secondo successo per il Semine ai danni del Lodrino per 3:0; la prima marcatura è stata realizzata da niente di meno di Kubilay Türkyilmaz. Il Someo ottiene una vittoria sudata contro il Rorè per 2:1. FK Drina passeggia per 6:2 nel match contro il Camorino. Vittoria tra le mura amiche anche per il Gorduno per 3:0 sul Gnosca.

Etichette: ,