4L: risultati turno infrasettimanale

Si è giocata ieri la 3a giornata di campionato per i due gruppi di 4 Lega. Nel gruppo 1, a spiccare è la vittoria del Maroggia, neo promosso, sul campo del Bioggio con il punteggio di 0-5, vittoria che permette alla squadra del mister Del Villano di mantenere il primato in classifica (3 vittorie nelle prime 3 giornate), aumentando la propria striscia di risultati utili consecutivi a ben 24 partite. Pareggio casalingo per l’Insubrica, altra neo promossa, contro il Malcantone 2 per 1-1.
Insubrica che mantiene il secondo posto appaiata con il Riva, il quale non va oltre al pareggio sul campo dell’Origlio, a quota 7 punti. Inizio difficile per Stella Capriasca e Rovio, fermi a quota 0 punti dopo tre partite. Da segnalare questo week end uno scontro al vertice tra Canobbio e Insubrica, mentre la capolista riceverà tra le mura amiche il Rapid Bironico.

Nel gruppo due a comandare la graduatoria dopo tre incontri ufficiali è il Pro Daro, neo promossa di cartegoria, a punteggio pieno e autrice di una vittoria in trasferta nello scontro al vertice contro i Carassesi, fermati a quota 6 punti, in compagnia delle due neopromosse Someo e Rorè e del confermato Gnosca. La capolista nel prossimo turno di campionato riceverà il Lusitanos mentre Someo e Rorè si sfideranno per una partita di alta classifica.

Etichette: , , ,