5L: I risultati del fine settimana

Gruppo 1:
L'Ac Momò subisce la seconda sconfitta consecutiva di misura per 2:1, questa volta per mano del Gravesano-Bedano che trova la prima vittoria stagionale. Dopo il settebello suonato allo Stabio il Sessa era chiamato a dimostrare la propria forza, inciampando sul campo del Paradiso 2; partita finita sul 2:2.
L'AS Sonvico Realese ottiene il secondo successo consecutivo battendo per 1:0 il Villa Luganese. Secondo successo in altrettante partite anche per la Campionese che batte per 2:1 il Rapid Lugano 2. Stabio- Vacallo Vintage e Arogno- Ligornetto sono state rinviate a causa del maltempo.

Gruppo 2:
Sonora vittoria in trasferta per l FC Aramaici-Suryoye, che travolgono per 5:0 i Verzaschesi. Intragna e pedemonte si dividono la posta in palio pareggiando per 1:1. Il Comano balza in testa alla classifica insieme al Arzo, grazie a una nettissima vittoria per 9:1 ai danni del Audax Gudo. Sant'Antonino e Isone non si fanno del male con un 2:2.

Gruppo 3:

La sfida fra Preonzo e Bodio è finita in parità a reti bianche. Continua il buon momento della Juventus Cresciano che sconfigge il Codebongo per 0:3. Un punto a testa anche fra Portoghesi Ticino e Alta Moesa, dopo un 2:2. Successo per l' FC Chironico per 3:1 ai danni dell'Aquila.

Etichette: ,