CL: Il Chiasso torna al Riva IV


Dopo quasi un mese dall'ultima partita, al Riva IV il Chiasso si appresta a ricevere il rinnovato e temibile Bienne sabato 12 settembre. Se solamente qualche mese fa questa sfida risultava decisiva in ottica salvezza per entrambe le squadre, lo stesso non si può dire per il match di sabato che apre l'ottava giornata di Challenge League.
Tutt'altro scenario infatti, le due compagini si trovano appaiate al secondo posto a 16 punti a una sola lunghezza dal Losanna. I momò sono attualmente imbattuti al Riva IV dallo scorso 19 aprile, quando Regazzoni pareggiò al 90' su calcio di rigore nella sfida con il Servette. Il Bienne dal canto suo ha ottenuto sei punti in tre partite lontano da casa, spinto dai gol di Marchesano e Kololli che occupano rispettivamente prima e seconda posizione della classifica marcatori.
Tra le mura amiche il Chiasso è chiamato a riscattare la sconfitta subita a Wil, e quale miglior modo se non battendo l'altra sorpresa del campionato e continuare a sognare tra le posizioni più alte. (rv)

Etichette: , , ,