Comunicato AC Bellinzona


Alcune informazioni importanti per la partita valida per i 16esimi di finale della Würth Coppa Svizzera: AC Bellinzona – FC Lugano si disputerà sabato 19.09.2015, inizio ore 17:00, apertura cancelli ore 15:30. Non saranno valide le tessere stagionali e quelle federative. L’ingresso sarà consentito solo con il biglietto della partita. Il prezzo del biglietto spalti è di 15 franchi, quello di tribuna 30 franchi. Per i ragazzi sotto i 14 anni l’entrata spalti sarà gratuita su presentazione del documento.
I detentori dell’abbonamento stagionale tribuna hanno la possibilità di riservare il loro posto entro il 10.09.2015, comunicandolo via email all’indirizzo amministrazione@acbellinzona.ch, oppure telefonando al numero 0792441014. Dopo tale data i posti non prenotati verranno considerati vendibili. Il ritiro ed il pagamento dei biglietti prenotati dovrà essere effettuato presso la sede del settore giovanile ACB in Via C. Ghiringhelli 25 (accanto a bar Achilea) sabato 12 settembre dalle ore 10.00 alle ore 14:00, oppure presso lo stadio Comunale domenica 13 settembre dalle ore 15:00 alle ore 16:00 in occasione della partita con l’FC Ibach.

Per l’acquisto dei biglietti spalti la prevendita sarà attiva a partire da sabato 5 settembre presso tutte le sedi Jeans Shop del Ticino (filiali di Bellinzona, Biasca, Faido, Grancia, Losone, Lugano, Morbio Inf, S. Antonino e Tenero), presso Dimensione Jeans Bellinzona, presso Bar Granata (Piazzale Stadio) o presso il Ristorante Pub 30 (Viale Stazione 30).

Vista la richiesta molto alta consigliamo ai nostri fedeli sostenitori di acquistare i biglietti in prevendita presso i punti vendita menzionati.

I biglietti per la tribuna non sono al momento acquistabili da coloro che non detengono l’abbonamento stagionale in tribuna. A partire dal 14 settembre verranno messi in vendita i biglietti tribuna che non saranno stati ritirati dagli abbonati (seguiranno le modalità).

Le informazioni relative all’acquisto dei biglietti ospiti verranno fornite direttamente dal Football Club Lugano.

Etichette: , , ,