Comunicato stampa AC Vallemaggia

L’Associazione Calcio Vallemaggia comunica di aver preso atto delle dimissioni, con effetto immediato, dell’allenatore Angelo di Federico, che da quest’anno guidava la compagine di 2a Lega. Dopo una buona preparazione estiva con risultati incoraggianti nelle amichevoli, le tre sconfitte nelle prime tre partite di campionato hanno indotto Di Federico a decidere di lasciare la squadra, anche con l’intento di dare una scossa al gruppo. La Società lo ringrazia per il lavoro svolto in questi pochi mesi. 
Il Comitato, riunito in seduta straordinaria ieri sera, ha affidato la conduzione della squadra interinalmente ai due validi assistenti “valligiani” Sebastien Malisia e Sergio Gubbi, affiancati dal direttore sportivo Alessandro Agostino e dagli altri membri dello Staff. Il Club si attende una pronta reazione da una rosa di tutto rispetto, soprattutto dai giocatori di provata esperienza che sapranno infondere all’ambiente la giusta carica agonistica per affrontare da subito ogni partita con cuore, grinta e spirito di squadra. 
Dopo attenta analisi della situazione, ulteriori decisioni verranno prese nel corso dei prossimi giorni. La Società chiede a tutti i tifosi di sostenere la squadra già a partire da domenica 13 settembre nel difficile confronto con il Paradiso che si svolgerà sul campo patriziale di Avegno con inizio alle ore 16.00: *l’ACVM non siamo solo noi, ma anche voi*!

Etichette: , , ,