Da Zero a Sei: Chiasso - Bienne 12.09.2015


Le pagelle del  Chiasso nella partita giocata conto il Bienne, terminata sullo 0-0
FC Chiasso: 

Guatelli 4.5: Riceve un solo tiro in tutta la partita, ma compie un miracolo! Sempre attento e molto bravo nelle uscite alte. Una sicurezza per la retroguardia del Chiasso. 

Lüchinger 4-: Un primo tempo insufficiente per lui, mentre nel secondo tempo prova a spingere sulle fasce, ma non sempre riesce a fare ciò che vuole. Commette un errore in zona offensiva, quando al posto di servire Regazzoni decide di fare da solo e poi perde palla. Riceve prima una giusta ammonizione per un fallo, poi al 90' riceve un'altra ammonizione per reazione, e questo gli costa il cartellino rosso.

Rouiller 4,5: Comanda lui la difesa, compie buone cose e ricupera molti palloni. Giocatore molto importante per la difesa RossoBlu.

Madero 4,5: Anche lui come Rouiller, ricupera molti palloni e prova a spingere ogni tanto. 

Dossena 4: Discreta la sua prima partita di campionato. Non viene chiamato molte volte in causa, ma quando deve difendere difende bene. Poteva spingere un po' di più sulla sua fascia.

Mihajlovic 4+: Prova a dare ritmo alla squadra, ma non ci riesce sempre. Da una mano alla difesa nelle situazioni critiche, altrimenti si vede poco. 

Dal 73' Guarino 4+: Prova ad aiutare l'attacco a cercare il gol del vantaggio, ma sulla sua fascia succede poco. Quando riesce a toccare palla però fa sempre buone cose.

Franin 4: Non è insufficiente ma non crea neanche tanto. Perde qualche pallone di troppo. Si sente la mancanza di Macoppi a centrocampo.

Diarra 4+: Che non è più il Diarra di l'anno scorso lo sappiamo tutti. Oggi prova a creare qualche giocata, ma la difesa del Bienne si comporta bene. Sufficiente la sua prova.

Ciarrocchi 5-: Il migliore del Chiasso. Si sacrifica molto anche in difesa, infatti recupera ottimi palloni dalla difesa. Prova ad impensierire Frick, ma le sue conclusioni non sono così potenti.

Cortelezzi 4+: Crea poco e tocca pochi palloni. Anche lui soffre la mancanza di Macoppi. 

dal 90' Hanachi S.V.

Regazzoni 5-: Anche lui prova a dare peso all'attacco RossoBlu, ma la difesa del Bienne lo raddoppia sempre. Rimane comunque una buona prestazione per lui.

All. Schallibaum 5: La sua squadra oggi ha faticato un po', ma bisogna dare il merito anche al Bienne. Con la rosa ridotta ha schierato probabilmente la miglior formazione disponibile. Rimane comunque il fatto che se il Chiasso si trova nella parte alta della classifica è anche gran merito suo!


Etichette: , , , , ,