FC Thun – Team Ticino U15 CSFA 2-4


Bella vittoria per i ragazzi di Immersi. La partita è inizia subito in salita per i ragazzi ticinesi che si sono trovati in svantaggio dopo appena 8 minuti. Positiva la voglia di costruire il gioco da parte degli ospiti che hanno trovato la via del gol al 16’, al 30’ e al 32’, chiudendo la prima frazione di gioco sul 1-3. Dopo 10 minuti dall’inizio del secondo tempo i padroni di casa hanno accorciato le distanze sugli sviluppi di un calcio d’angolo grazie ad un autogol di un ticinese.
Al 60’ dopo una bella discesa sulla fascia sinistra da parte di De Jesus e il tiro di Novaresi respinto dal portiere del Thun, Knezevic si è avventato sul pallone e ha realizzato la sua doppietta personale, portando il risultato sul 2-4. Al minuto 65 i padroni di casa hanno avuto la possibilità di ridurre lo svantaggio su calcio di rigore, ma il tiro è finito fuori dallo specchio della porta difesa da Soldini. Negli ultimi minuti i ragazzi ticinesi hanno controllato il gioco in maniera ottimale.

FC Thun – Team Ticino U15 CSFA 2-4

Formazione: Soldini, Zini (Vlasenko), Sörensen, Bonacina, Leo, De Jesus, Lanini, MacKenzie (Sciarini), Jovanovic, Novaresi (Quattropani), Knezevic (Cedeno).

Reti: Leo 16’, Knezevic 30’ e 58’ e Novaresi 32’



Etichette: ,