Servette FC – Team Ticino U15 CSFA 6-0


Il risultato non lascia spazio a recriminazioni. I padroni di casa si sono dimostrati da subito più determinati e concreti. Dopo 2 minuti il Servette ha sbloccato il risutlato. I ticinesi, a dire il vero, non hanno demeritato sotto l’aspetto del gioco, ed in più di un’occasione avrebbero la chance per pareggiare la partita. La poca “cattiveria” dimostrata in area avversaria, però, si è poi vista anche in fase difensiva, dove gli ospiti non hanno retto la forza d’urto dei padroni di casa ed il Servette ha bucato a più riprese la porta difesa da Soldini. La superiorità si è manifestata soprattutto dal punto di vista fisico. I padroni di casa sono riusciti facilmente a colpire il Team Ticino con azioni di contropiede.
Il risultato finale è probabilmente un po’ troppo pesante per quanto espresso dal Team Ticino, ma sicuramente dovrà servire ai ragazzi per affrontare con maggiore determinazione i prossimi impegni.

Servette FC – Team Ticino U15 CSFA 6-0

Team Ticino: Soldini, Leo, Sörensen, Ostini, Reich (Vlasenko), De Jesus, Lanini, Sciarini (Gashi), Jovanovic (Quattropani), Novaresi, Knezevic.






Etichette: ,