Servette FC –Team Ticino U16 5-0


Trasferta amara per i ragazzi di Minelli in quel di Ginevra, dove affrontavano una delle migliori squadre del campionato. Il primo tempo è stato combattuto ma sempre gestito nel gioco dal Servette. Nonostante ciò il Team Ticino è riuscito a costruirsi un paio di buone occasioni in contropiede che non ha saputo sfruttare a dovere. Allo scadere della prima frazione di tempo i padroni di casa sono passati meritatamente in vantaggio, con la rete di testa di Lungoyi. Nel secondo tempo il Servette è rientrato in campo determinato a chiudere la contesa e nel giro di pochi minuti ha raddoppiato (rete di Imeri).
La reazione dei ticinesi è stata rabbiosa, ma senza precisione; al minuto 63’ Tonelli ha colpito l’asta a portiere battuto e sul capovolgimento d’azione il solito Imeri ha trovato la rete che ha chiuso definitivamente la partita. Le reti sul finale di partita dell’ottimo attaccante Gonzalez non hanno fatto altro che abbellire ulteriormente l’ottima prestazione di squadra dei ragazzi di Braizat.

Servette FC –Team Ticino U16 5-0 

Team Ticino: Candeloro, Patrizi (Mazzoletti), Tahiraj, Schneeberger, Minelli, Agostini, Colatrella, (Doldur), Tonelli, Facchin, Anselmi (60’ Milosavljevic), Ravina.

Etichette: , ,