Swiss Futsal Premier League al via: il nuovo Lugano è pronto!


Dopo poco meno di un mese di intensa preparazione è arrivato il momento di fare sul serio. Domenica 27 settembre alle ore 16:00 il Lugano Pro Futsal del nuovo mister Ivano Bruno farà il suo debutto nella nuova stagione di Swiss Futsal Premier League, la massima categoria svizzera.
Il primo avversario sarà l'Old Fox di Friburgo, compagine che nello scorso campionato si è piazzata al quinto posto, sfiorando di un soffio i playoff. I bianconeri saranno in trasferta anche la settimana successiva (Maniacs) e la prima partita casalinga, contro il forte Futsal Minerva, avrà luogo sabato 10 ottobre (ore 13:00) al Palamondo di Cadempino.

Lugano Pro Futsal 2015-16.jpg (foto M. Gilardi)

Prima fila da sinistra a destra: Consoli, Mohorovic, Di Vietri, Bagarin, Mika, Batlak, Bianchi. Seconda fila da sinistra a destra: Bianchi (team manager), Da Col (dirigente), Curci (preparatore portieri), Vespa (presidente), Bruno (allenatore), Oglic (dirigente). Terza fila da sinistra a destra: De Freitas, Barbera, Cereghetti, Federico, Rida, Marigliano, Ailton.










 
 
 
 

Etichette: , ,