Team Ticino U15 CSFA - BSC Neuchatel Xamax 2:3

Una sconfitta sfortunata per i ragazzi del Team Ticino U15 CSFA. La partita, a dire la verità, era iniziata bene con i padroni di casa che si sono fatti preferire sotto l’aspetto del gioco e la naturale conseguenza della supremazia è stata la rete del vantaggio siglata da Novaresi. Dopo il gol si è visto un calo di concentrazione che ha permesso agli ospiti di trovare il pareggio prima della pausa.
La seconda frazione di gioco i ticinesi sono ripartiti alla ricerca del gol e dopo 12 minuti si sono portati in vantaggio con il gol di Quattropani. Ma come accaduto nella prima frazione di gioco, i ragazzi di Immersi non sono riusciti a tener alta la concentrazione per tutti i 45 minuti e a, dapprima al minuto 70’ e al 85’, i ragazzi del Neuchatel hanno realizzato le due reti decisive, portandosi sul definitivo 2-3. La fortuna non è stata dalla parte dei padroni di casa: nei due gol finali ci sono state due rocambolesche deviazioni decisive da parte dei difensori ticinesi.

Team Ticino U15 CSFA - BSC Neuchatel Xamax 2:3

Formazione: Soldini, Zini, Sörensen, Ostini, Leo, Lanini, Gashi(Sciarini), De Jesus, Jovanovic (Quattropani), Knezevic, Novaresi (Vlasenko)

Reti: 20’ Novaresi, 57’ Quattropani

Etichette: ,