Team Ticino U18 - Team Bejune 3-1


Importante vittoria per la squadra di Mangiarratti contro il Team Bejune. Il primo tempo si è chiuso sul 2-0 per la formazione di casa, grazie ad una doppietta di Simunovacky (primo goal su assist vincente di Morandi, che con un preciso colpo di testa lo ha liberato in mezzo all'area; mentre il raddoppio con un ottimo colpo di testa). La partita non è stata giocata a ritmi molto elevati ed il il Team Ticino ha amministrato il gioco, non andando quasi mai in difficoltà.
La ripresa è continuata sulla falsa riga della prima frazione e capitan Abedini, su ottimo assist del solito Simunovacky, ha chiuso il match siglando il 3-0. Il ritmo della gara è sceso ulteriormente, ed il Bejune ha avuto la forza per trovare la rete della bandiera. Il Team Ticino ha conquistato tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato e che soprattutto danno morale ed entusiasmo in vista delle prossime importantissime gare.

Team Ticino U18 - Team Bejune 3-1

Formazione: Di Lauro, Mattei, Arigoni, Rigliaco, Pocas, Fonseca, Mozzetti (Lagrotteria), Abedini, Simunovacky (Schifferli), Morandi, Rodari (Guidotti)

Reti: 26' Nikola Simunovacki, 45' Nikola Simunovacki, 56' Eris Abedini

Etichette: ,