da www.fclugano.com
Prosegue il momento felice della squadra U21 del Lugano. Nel tardo pomeriggio di sabato i ragazzi di Manzo sono andati a imporsi per 3-0 sul campo del Sarnen, ultimo della graduatoria di Seconda interregionale. Il primo tempo della contesa, complice il terreno pesante oltre che di dimensioni ridotte, é stato giocato in sordina ed é terminato sul nulla di fatto. Nella ripresa i bianconeri sono tornati in campo con un'attitudine più decisa e hanno mostrato grande intensità mettendo alle corde l'avversario.
Le reti sono arrivate in modo ravvicinato. Al 51' con Lurati (Foto CHalcio), sette minuti dopo con Mastalli e al 64' con Padula. Va detto che il risultato finale avrebbe potuto essere più largo in quanto il Lugano ha letteralmente dominato la compagine del canton Obvaldo sfiorando diverse altre segnature. Sabato prossimo alle 16 sul terreno principale di Cornaredo é in programma l'ultimo derby del girone di andata. Ospite del Lugano U21 la squadra del Taverne.
FC Sarnen- FC Lugano U21 0-3 (0-0)
Reti: Lurati, Mastalli, Padula.
FC Lugano U21: Bellante, Guerachadi, Lurati, Cvetkovic, Belometti, Guadalupi, Mastalli, Padula, Cortez (70' Veseli), Cuppone (80' Kelemndi), Cariglia (62' Trentino).
Etichette: Lugano U21, Sarnen, Seconda Lega Interregionale